Martedì 15 settembre sciopero aziendale di 4 ore: possibili ripercussioni sul servizio di TPL e traghetto
Nella giornata di martedì 15 settembre sono in programma due iniziative di sciopero di 4 ore che interesseranno il servizio di trasporto pubblico locale e il servizio traghetto che collega Porto Corsini e Marina di Ravenna.
Lo sciopero del Tpl è indetto dalle sigle sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILTrasporti, FAISA CISAL, UGL Autoferro e USB Lavoro Privato mentre lo sciopero relativo al traghetto è stato indetto da UGL Autoferro.
In tale giornata, dunque, potrebbero verificarsi variazioni o sospensioni dei servizi urbani, suburbani ed extraurbani e del servizio traghetto Porto Corsini - Marina di Ravenna.
Poiché una parte dello sciopero ricade nelle fasce di garanzia, la possibile sospensione dei servizi sarà limitata nella fascia oraria dalle 8:30 alle 12:00.
In ottemperanza alla delibera n°18/138 del 23-04-2018 della Commissione di Garanzia per gli Scioperi, le motivazioni dello sciopero sono consultabili nell'apposito avviso pubblicato sul sito web aziendale al link: https://www.startromagna.it/news/ravenna-sciopero-di-4-ore-il-15-settembre/.
Alla precedente iniziativa di sciopero del 28 agosto 2024, l’adesione era stata pari al 65,18%.
